Categorie: Politica

Napolitano “benedice” il Jobs Act | “Ci sono molti altri elementi da coltivare”

“Naturalmente è un passo in avanti in un quadro di riferimento che contiene molti altri elementi da coltivare”. Sono le parole del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in merito al Jobs Act.

Il capo dello Stato ha concesso solo poche battute ai giornalisti, che lo hanno sentito in occasione di una visita privata a una mostra alle scuderie del Quirinale.

Da Napolitano è quindi arrivata una sostanziale “benedizione” al provvedimento di riforma del mercato del lavoro, sul quale il governo ha avuto la fiducia del Senato. Un passaggio molto sofferto, che ha visto maggioranza e opposizione scontrarsi in modo molto aspro. Il dibattito, come nelle peggiori delle tradizioni, è degenerato portando il presidente del Senato a sospendere la seduta poi ripresa dopo diverse ore e aspre polemiche.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Capo dello StatoFiduciafiducia al sentaoGiorgio Napolitanojobs actlavorolegge delegaMatteo Renziministro polettiPresidente della RepubblicaQuirinale