Categorie: CronacaLiguria

Savona, scoperto un finto dentista | Nello studio medicine scadute da anni

Da oltre 10 anni si fingeva dentista esercitando l’attività professionale in uno studio nel centro di Savona, ma i Nas lo hanno scoperto e denunciato.

Protagonista della vicenda un uomo di 38 anni. Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di appurare che il titolare dello studio abusivo – pubblicizzato anche da una targa all’ingresso del condominio e sulla soglia dell’appartamento adibito a studio – in realtà aveva sostenuto solo una parte degli esami previsti per il conseguimento della laurea necessaria per poter esercitare la professione odontoiatrica.

I prezzi praticati erano compatibili con i tariffari e ai numerosi pazienti veniva rilasciata ricevuta fiscale con timbro apparentemente regolare.

I carabinieri hanno sequestrato lo studio, i dispositivi medici – radiogeni e farmaci anestetici alcuni dei quali scaduti da diversi anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anesteticidentistafalso dentistafalso medico a savonalaura in odontoiatriamedicinali scadutiodontoiatrasavonastudio dentistico