Categorie: Sport

Serie B, Modena e Brescia si accontentano: al Braglia termina 1-1

Il Modena non decolla, nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato il Brescia ferma i padroni di casa sull’1-1. Al Braglia sono i lombardi a rendersi subito pericolosi sulle palle alte, al 15′ Caracciolo sfrutta alla perfezione un assist dalla destra di Zambelli e batte Pinsoglio con un potente colpo di testa: 1-0.

Le rondinelle potrebbero raddoppiare nuovamente con Caracciolo, ma i padroni di casa riescono a non subire gol sino all’intervallo. Nella ripresa c’è la reazione della formazione di Novellino che pareggiano con un calcio di rigore trasformato da Granoche al 58′. Nel finale ritmi molto blandi e squadre chiuse (espulsione di Marzoratti all’90’), finisce in parità. I padroni di casa agganciano Bologna e Livorno in zona play off, mentre il Brescia esce momentaneamente dalla zona play out.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipo ottava giornata di Serie BBresciaModenaModena-Bresciaottava giornata Serie Brisultati anticipo ottava giornata di Serie Brisultati ottava giornata Serie Brisultato Modena-Bresciaserie B