Pechino Express 3, la settima tappa in Indonesia /FOTO Eliminazione per niente a sorpresa!

di Alessia Bellomo

» TV » Pechino Express 3, la settima tappa in Indonesia /FOTO Eliminazione per niente a sorpresa!

Pechino Express 3, la settima tappa in Indonesia /FOTO Eliminazione per niente a sorpresa!

| lunedì 13 Ottobre 2014 - 21:09

Pechino Express 3 riparte dall’Indonesia! Sono sei le coppier rimaste in gara. I Perez: Amaurys Perez e la moglie Angela Rende; le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive: Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli Sposini: Emiliano Pepe e La Pina; i Coinquilini: Stefano Corti e Alessandro Onnis. Chi vincerà l’adventure game di Rai 2?

Per scoprirlo si deve arrivare alla fine della settima tappa, un viaggio di 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese, Yogyakarta.

>LE FOTO DELLA SETTIMA TAPPA

C’è subito una novità! “Ci avviciniamo alla finale, la prova immunità non ci sarà più. Si correrà tutti per passare la tappa”, annuncia Costantino. Adesso i viaggiatori giocheranno una “prova vantaggio”.

pechino express, 13 ottobre, puntata, settima tappa, eliminati

I viaggiatori dovranno fare da lavandaie: prendere un cesto, trovare il capo con dentro un telefono e poi strizzare tutti i capi del colore di quello trovato. Solo se la lavandaia esperta dirà che hanno fatto un buon lavoro si potrà andare avanti.

Il viaggio inizia di nuovo subito: per trovare il passaggio le Immigrate ci regalano nuove lezioni di inglese.

  Per i musulmani, quando è stata registrata la tappa, era il periodo del ramadan: il mese in cui si pratica il digiuno. I viaggiatori dovranno provare a rispettare il più possibile quest’antica tradizione. Le Cougar ci provano, coprendosi con i foulard ma comunque hanno qualche difficoltà a trovare i passaggi! I coinquilini invece riescono subito a trovare qualche ragazza da importunare! Angelina delle cattive invece si vuole riguardare scendendo da un camioncino. pechino express 3, puntata 13 ottobre, pechino express eliminati, diretta   Una volta trovato alloggio le coppie possono aprire la cesta conquistata nella missione della mattina. Nelle ceste c’è tutto il necessario per preparare gli spaghetti aglio, olio e peperoncino! La Grimaldi impazzisce!   pechino express, puntata 13 ottobre, la pasta, eva grimaldi   Ma tra la carta di imballo delle ceste, un diabolico Costantino ha distrutto alcune “lettere strappalacrime” che la società “impone a questo punto del programma”, ma “non nel suo programma”. Un magnanimo Costantino regala ai concorrenti del nastro adesivo con cui incollare i pezzi!   pechino express, pechino express 3, lettere, pinato, costantino distrugge le lettere, PECHINO EXPRESS 3, PECHINO EXPRESS, PUNTATA 13 OTTOBRE, SETTIMA TAPPA, SETTIMA PUNTATA, ELIMINATI, INDONESIA   Dopo i lacrimoni, è il momento di cucinare: gli indonesiani non sembrano apprezzare per niente la pasta preparata dai viaggiatori! La notte passa e i viaggiatori tornano per strada: Costantino li attende al porto di Tegal.  

  Primi ancora una volta gli Sposini! Secondi invece i Coinquilini! Per le altre coppie le cose si complicano: i Perez e le Cattive hanno qualche difficoltà a raggiungere i porto! E alla fine davvero A SORPRESA arrivano terze LE IMMIGRATE! Come sempre le urla insopportabili riempiono le orecchie degli spettatori. Quarte le Cattive, poi i Perez e ultime le Cougar!  

  A giocarsi la prova vantaggio sono Immigrate, Coinquilini e Sposini: dovranno dividere 150 specie in tre specie diversi, correre e consegnare le casse con i pesci alle famiglie del villaggio, che dovranno trovare tramite una mappa-fotografia. Ad ogni acquirente devono consegnare una specie determinata di pesci. Dopo ogni consegna riceveranno tre oggetti utili per i pescatori. I primi a ritornare con gli oggetti e suonare la sirena, vinceranno! Prova davvero tosta!   pechino express, puntata, 13 ottobre, settima tappa, indonesia, prova vantaggio   Al fotofinish vincono i Coinquilini sugli Sposini! Immigrate non pervenute e ci sono subito i soliti problemi: Romina incolpa Mariana della sconfitta.   pechino express 3, immigrate, litigano, puntata 13 ottobre, eliminati   Il grosso vantaggio degli inquilini è un handicap collettivo al resto delle coppie, che sono costrette a incatenarsi tra di loro! Prima di ripartire gli altri viaggiatori devono trovare le chiavi dei lucchetti.   pechino express 3, prova vantaggio, coppie incatenate, puntata 13 ottobre Il viaggio riparte tra autostop, danze e litigi.


Poi arriva il momento di trovare alloggio: case belle e colorate in Indonesia.

Costantino attende i concorrenti al traguardo. Brivido per i fan delle Cattive: sono ultime in classifica. Esilarante l’ultima missione: i concorrenti girano tra le case leggendo un biglietto in indonesiano, chiedendo qualcosa in prestito. Peccato che non sappiano pronunciare ciò che dicono né capiscono cosa chiedono!

I primi a prendere la busta con il traguardo finale della tappa, consegnando l’oggetto, sono i Perez! Ed è subito corsa verso il traguardo! Tensione altissima, la tappa è eliminatoria? La coppia vincitrice è quella degli Sposini! La Pina e Emiliano devolvono i 5 mila euro a Reach Italia Onlus.

pechino express, 3, eliminazione, tappa, 13 ottobre, vincono sposini

Secondi arrivano i Coinquilini, terzi la new entry Perez. Ultima coppia ad arrivare al traguardo è quella delle Cattive! Si salvano le Cougar, penultime le Immigrate. Ancora una volta a rischio eliminazione. Gli Sposini scelgono loro per l’eliminazione. Costantino apre la busta: la tappa è eliminatoria! Dopo 7 puntate passate quasi sempre ultime, litigando e riappacificandosi, le due ragazze escono dal gioco!

pechino express, eliminazione, 13 ottobre, eliminate le immigrate

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820