Categorie: Sport

Serie B, Varese e Cittadella pareggiano 2-2. Decidono le doppiette di Lupoli e Gerardi

Pareggio per 2-2 e divisione della posta tra Varese e Cittadella. Il posticipo dell’ottava giornata di Serie B è decisa dalla doppietta di Lupoli per il Varese nel primo tempo e di Gerardi per i veneti nel secondo tempo. Al 19′ il Varese passa in vantaggio: Capezzi serve in area Lupoli, il suo tiro e’ ribattuto da Signorini, l’attaccante lombardo ritorna sulla palla e batte Valentini.

Al 36′ e’ ancora il Varese a passare, sempre con Lupoli che segna a porta vuota su assist vincente di Capezzi. Al rientro in campo scontro violento tra Borghese e Coralli, quest’ultimo viene sostituito da Minesso. Al 17′  il Cittadella accorcia le distanze con Gerardi su assist di un ottimo Sgrigna. Al 31′ e’ Gerardi realizza il pari, bravo nella circostanza Busellato. Finisce 2-2, un pareggio giusto per due squadre che si portano a quota 8.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cittadellaposticipo serie brisultato varese cittadella 13 ottobrerisultato Varese-CittadellavareseVarese-Cittadella