Categorie: Dal mondo

Bergamo, Orio Al Serio tra i 10 aeroporti peggiori al mondo: la lista di Cheat Sheet

L’aeroporto Orio Al Serio si piazza alla quarta posizione nella classifica stilata da Cheat Sheet sui “10 aeroporti peggiori al mondo”: per la stesura della lista, il portale americano si è basato sull’analisi e sui gusti dei lettori di alcuni siti di recensioni, e non può dunque essere considerata “affidabile”. “Il personale di sicurezza è terribilmente antipatico – si legge sul portale – è sporco, soprattutto i bagni. Non solo, è il peggiore in cui passare una notte”.

In prima posizione c’è il “Nanoy Aquino International Airport” di Manila, nelle filippine, che secondo una descrizione risulta essere “vecchio, puzza di marciume”; il secondo posto va a Charles De Gaulle di Parigi, “caotico”, “mal collegato” e dalla “segnaletica incomprensibile”; la terza posizione è occupata da “LaGuardia Airport”di New York: nessuna ricezione per i cellulari, bagni sporchi, lunghe code ovunque. Una “disgrazia”, insomma.

Qui la lista completa di Cheat Sheet.

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • Confermo tutto.Il personale di sicurezza è maleducato, con la presunzione tipica di chi pensa d'avere il potere in mano.Sono stata trattata come la peggiore delle delinquenti e questo perché tentavo di far notare che ciò che faceva suonare l'allarme era l'orologio e non le scarpe.

  • Concordo per esperienza personale. Il personale addetto ai controlli è particolarmente rude ed arrogante. Un minimo di gentilezza e professionalità non guasterebbe.
    Toni da caporale non si addicono ad un aeroporto civile. Forse anche l'educazione è low cost...

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: cheat sheetclassifica aeroporti peggiori al mondoorio al serioorio al serio cheat shettpeggiori aeroporti al mondo