Categorie: CronacaSport

Serbia-Albania, partita sospesa: il VIDEO della rissa

Serbia-Albania è stata sospesa: la partita di qualificazioni a Euro 2016 è diventata scenario di una feroce rissa tra i calciatori, con disordini in tribuna, quando una bandiera kosovara, agganciata a un drone, è passata sullo stadio.

Il direttore di gara dopo circa 45 minuti di confronto con le forze dell’ordine e le autorità serbe ha deciso che non ci sono le condizioni di sicurezza per continuare il match e la partita è stata definitivamente sospesa. Adesso verrà aperta una indagine per verificare le responsabilità di quanto accaduto: è probabile che si andrà incontro a pesanti sanzioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 1Albaniabandiera kosovaracosa è successo serbia albaniaEuro 2016Kosovomotivi rissa serbia albaniapartita sospesaqualificazionirissarissa video serbia albaniaSerbiaserbia albaniaserbia albania video rissaVideovideo bandiera kosovovideo serbia albania