Categorie: CostumeMusica

Michael Jackson è la star più pagata/FOTO | Anche dall’aldilà incassi milionari

È Michael Jackson la star che guadagna di più anche da morto, secondo una classifica stilata da Forbes.

In base alla lista, il “re del pop” è al primo posto tra le 13 celebrities scomparse, avendo guadagnato 140 milioni di dollari quest’anno, grazie alla vendita dell’album postumo “Xscape”.

Il reddito annuale complessivo delle 13 star, con la vendita di dischi magliette, ologrammi e altri oggetti, è di 363 milioni di dollari, secondo Forbes.

Al secondo posto Elvis Presley, che ha guadagnato 55 milioni grazie ai milioni di turisti che ogni anno visitano “Graceland”.  Medaglia di bronzo per il creatore dei “Peanuts“, Charles Schulz, con 40 milioni.

Tra le donne, Elizabeth Taylor, al quarto posto con 25 milioni, grazie alla continua produzione di profumi e ai vecchi film.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ovviamente Michael non può saperlo (o forse si?) che anche dopo la sua morte l'argomento "soldi" viene collegato a lui.
    Ma non l'avete ancora capito che a lui del denaro non interessava nulla?!! Lui era fatto per amare, per sorridere, per donare e io, come tantissimi altri, ho ricevuto un bene inestimabile da lui, un bene che non si vende e non si compra e che pochi conoscono veramente, l'amore. Ti amo Michael.

  • Che frase stupenda....mi unisco anche io pienamente a questo pensiero . AMO MIchael e lo amerò per sempre,indelebile nel mio cuore.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: charles SchulzElizabeth TaylorElvis PresleyforbesGracelandMichael Jacksonpeanutsquanto guadagnano le starre del popXscape