Categorie: CronacaPuglia

Omicidio a Taranto, accoltellato a 22 anni: | ucciso dal fratello nell’officina di famiglia

È stato ucciso nell’officina di famiglia per motivi ancora da chiarire: omicidio nel Tarantino, a Monteparano. L’assassinio è avvenuto intorno alle 20 di venerdì sera: a morire, un giovane di 22 anni, Marco Mancarella, accoltellato nel luogo in cui lavorava. Il giovane è stato trovato ancora in vita ma è deceduto in ospedale.

Nella notte, i carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato un 17enne: l’autore dell’omicidio è il fratello piccolo della vittima. Il ragazzo ha confessato il delitto, raccontando di avere accoltellato il 22enne al termine di una lite per futili motivi. il diciassettenne aveva tracce di sangue sul corpo e sugli indumenti. Il ragazzo era fuggito a piedi ed è stato ritrovato in stato confusionale. Adesso si trova nel Centro penitenziario minorile di Taranto.

Marco Mancarella è stato trovato dai familiari in una pozza di sangue: le gravissimi lesioni riportate l’hanno ucciso una volta arrivato all’ospedale “San Marco” di Grottaglie. Il giovane è stato ucciso con tre coltellate, una delle quali al cuore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accoltellatomarco mancarellamonteparanomortoofficina del padre mancarellaofficina mancarellaomicidioTarantotre coltellateuccisoucciso dal fratelloucciso nell'officina di famiglia