Categorie: CronacaSicilia

Incidente mortale nel Trapanese | Due ventenni hanno perso la vita

Grave incidente in Sicilia, sulla strada statale 119, nel Trapanese: due giovani, Rossella Patti ed Antonino Graffeo, sono morti a causa dello schianto della loro auto, una seat Arosa, contro un muro di una casa in costruzione. L’incidente è avvenuto martedì sera alla periferia di Santa Ninfa, un paese della Valle del Belice in provincia di Trapani.

Sull’auto viaggiavano in quattro. Gli altri due viaggiatori, i 18enni Cristofer D’Amico e Salvatore Adamo, sono rimasti feriti. Lo schianto si è verificato nei pressi del bar “Barcollando”.

Per estrarre i corpi dalle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza nell’ospedale di Castelvetrano; le loro condizioni sarebbero gravi.

Nel pomeriggio un altro incidente aveva sconvolto le strade siciliane, sulla Statale 514, la Ragusa-Catania, nei pressi dello svincolo per Vizzini. Forse a causa della velocità sostenuta, si sono scontrati un autocarro e tre vetture. Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti, due dei quali in gravi condizioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonino graffeoCristofer D'Amicodue mortiferiti ragusa cataniaGiovaniincidenteincidente antonino graffeoincidente bar barcollando santa ninfaincidente morti ragazzi di salemiincidente rossella pattiincidente santa ninfaincidente stradale ragusa-cataniamortimorti due giovanimorti ragazzi di salemiospedale di castelvetranoprovincia di trapaniragazzirossella pattiSalvatore Adamosanta ninfaschiantoSiciliasicilia cronaca newsstrada statale 119