Categorie: Costume

Ballando con le Stelle, eliminati Joe Maska e Veera Kinnunen /FOTO

Quarta puntata  di Ballando con le Stelle  all’insegna degli addii e delle new entry. Eliminata la coppia formata da Joe Maska -Veera Kinnunen. Questa puntata ha visto anche  l’ingresso di una nuova coppia: Tony Colombo e Anastasia Kuzmina che hanno portato a casa la salvezza scontrandosi all’ultima sfida.

In scena i bravissimi “Ballerini per una notte”, ovvero gli attori del cast del film “Confusi e felici”, composto da: Claudio Bisio, Massimiliano Bruno, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti e Kelly Palacios. Il gruppo ha fatto guadagnare il “tesoretto” per la coppia di concorrenti Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova scelta dalla presidente di giuria, Carolyn Smith.

 

Sara Migliore

Condividi
Pubblicato da
Sara Migliore
Tags: anastasia kuzminaAnna Fogliettaballando con le stelle 2014ballando con le stelle 25 ottobre 2014ballando con le stelle quarta puntataballerini per una notte claudio bisioCaterina Guzzanticlaudio bisioeliminati quarta puntata ballando con le stelleIn scena i bravissimi "Ballerini per una notte"joe maskaKelly Palaciosmarco gialliniMassimiliano Brunoovvero gli attori del cast del film "Confusi e felici"Paola MinaccioniPietro SermontiTony colombotony colombo ballando con le stelle colomboVeera Kinnunen