Categorie: CronacaLombardia

Paolo Brega Massone contro la Rai | “No alla fiction sulla clinica degli orrori”

Paolo Brega Massone, condannato a 15 anni per truffa e lesioni e all’ergastolo per 4 omicidi volontari ai danni di alcuni anziani pazienti, si appella contro la Rai opponendosi “alla messa in onda di una docu-fiction” sulla cosiddetta clinica degli orrori, la Santa Rita di Milano, dove l’uomo era primario di chirurgia toracica.

I legali di Brega Massone, secondo il quotidiano “La provincia Pavese”, hanno presentato un ricordo al Tribunale civile di Roma per chiedere un provvedimento d’urgenza che blocchi la trasmissione che sarebbe “in programmazione da parte di Rai Tre”.

Massone è stato condannato ma il processo sui presunti omicidi è in fase di appello, con la prima udienza ancora da fissare. Il processo sulle accuse di truffa e lesioni è invece in Cassazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brega massonebrega massone contro la raibrega massone contro raibrega massone contro rai 3clinica degli orroriclinica orroriclinica santa rita di milanofiction su clinica degli orrorila provincia pavesepaolo brega massone