Categorie: Sport

Prandelli come Iachini, arriva il tutor: pronto Hasan Sas

Cesare Prandelli avrà presto un tutor. Alla luce degli ultimi, deludenti, risultati raccolti dal Galatasaray, la dirigenza del club turco ha deciso di correre ai ripari affiancando all’ex allenatore della Nazionale una figura di supporto.

Il vicepresidente Albayrak sta tentando in tutti i modi di scongiurare l’ipotesi esonero per Prandelli. Si spiega così l’ingaggio dell’ex bandiera del “Gala” Hasan Sas come collaboratore del tecnico italiano.

Il provvedimento ricalca in pieno quello adottato dal presidente Zamparini che ha deciso di aiutare Beppe Iachini affiancandogli il tattico Fabio Viviani. Sia per il tecnico rosanero che per Prandelli, sarà dura digerire questo nuovo innesto nello staff tecnico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcioCesare prandelliesonero Iachiniesonero PrandelligalatasarayiachiniPalermoPrandelliprandelli esoneratoserie Atutor per Iachinitutor per Prandelli