Categorie: CronacaLazio

Attimi di panico da Eataly a Roma | Un uomo ha accoltellato due persone

Attimi di panico da Eataly a Roma. Subito dopo le 16 un uomo armato di coltello nelle cucine dello store all’Ostiense, in piazzale XXII ottobre 1942, ha accoltellato uno chef e un addetto alla sicurezza.

Un cameriere si origini straniere, poco più che ventenne, ha litigato con uno dei cuochi per motivi ancora da verificare. Poi ha afferrato un coltello dal bancone e l’ho colpito. Nel tentativo di separare i due, è intervenuto un addetto alla sicurezza interna che è stato a sua volta ferito al braccio destro.

I feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Giovanni e il secondo in codice verde al San Camillo. Le loro condizioni non sono comunque gravi. L’aggressore è stato bloccato dagli agenti delle volanti che lo hanno portato negli uffici del commissariato Colombo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressione Eataly a RomaEataly a Romapaura da Eataly a Romauomo accoltella Eataly a Romauomo coltellouomo coltello Eataly a Roma