Categorie: Sport

Roma e Juve, addio a Rabiot: il francese prolunga con il PSG

Adrien Rabiot, gioiello del PSG e grande obiettivo di mercato di Roma e Juventus, giocherà ancora in Ligue 1. Almeno per i prossimi quattro anni, il club parigino ha infatti reso noto di avere prolungato il contratto del centrocampista francese sino al giugno 2019.

“Sono molto contento di restare al PSG – ha dichiarato – è il club che mi ha reso il giocatore che sono oggi. Ringrazio il presidente e tutta la dirigenza. Sono fiero di far parte di un progetto ambizioso come quello di questo grande club”.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Adrien Rabiotcalciomercatocalciomercato romamercatomercato Juvemercato juventusmercato RomaParis Saint GermainPsgRabiotRabiot alla JuveRabiot alla RomaRabiot PSGRabiot rinnovaRomaRoma su Rabiot