Categorie: Sport

Le formazioni di Bayern Monaco-Roma. Per Garcia emergenza in difesa, in dubbio Torosidis

All’Allianz Arena per rialzare la testa e dimostrare a tutti che l’1-7 dell’Olimpico è stato solamente un brutto episodio. La Roma è ancora pienamente in corsa per il passaggio del turno, questa sera contro il Bayern Monaco farà sul serio.

Tra i bavaresi l’unica sorpresa di formazione è l’impiego dal primo minuto della rivelazione Bernat, per il resto solo conferme per un undici ormai consolidato. In attacco dubbio Muller-Ribery per Guardiola, mentre in difesa ci sarà ancora il grande ex di turno: Benatia.

Garcia punterà su una formazione rodata, orfana solamente dell’infortunato Maicon. Si teme anche per l’impiego di Torosidis, in caso di forfait non rimarrebbe che schierare un giovane della Primavera. In attacco capitan Totti al fianco di Gervinho, a supporto la qualità di Pjanic e l’ordine tattico di De Rossi,

Queste le probabili formazioni:

Bayern Monaco (3-4-3): Neuer; Benatia, Boateng, Alaba; Robben, Lahm, Xabi Alonso, Bernat; Muller, Lewandowski, Ribery.

Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Pjanic; Totti, Gervinho.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bayern monacoBayern Monaco-RomaBayern-RomachampionsChampions Leagueformazioni Bayern Monaco-Romaformazioni Bayern-Romaformazioni Championsformazioni Champions Leaguegironi di championsgironi di Champions Leagueprobabili formazioni Bayern Monaco-Romaprobabili formazioni Bayern-Romaprobabili formazioni Championsprobabili formazioni Champions Leaguerisultati ChampionsRisultati Champions Leaguerisultati gironi di Championsrisultati gironi di Champions Leaguerisultato Bayern Monaco-Romarisultato Bayern-RomaRoma