Categorie: CronacaEsteri

Maltempo, muoiono madre e figlia in Svizzera | Travolte da una colata di fango e detriti

Sono morte a causa di una frana una donna e la figlia di tre anni in Svizzera. La colata di fango e detriti che ha travolto la loro casa a Bombinasco (Curio) mercoledì sera, è stata provocata dal maltempo.

Le ricerche sono durate tutta la notte. I corpi della donna di 31 anni e della figlia, riferiscono i media locali, sono stati ritrovati alle 4.30.

(foto da Twitter @RTSinfo)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Cara Monica e caro piccolo angioletto Alice...io non vi conoscevo ma siete entrati nella mia vita e ci resterete x sempre...Siete volati in cielo così presto NON è GIUSTO!!!! Ora siete due splendidi ANGELI...Vi terrete stretti l'uno altro e sarete gli angeli dei vostri cari che gli faccio le più sentite condoglianze con tutto il cuore sono accanto a voi parenti....!!! Dedico a questi due ANGELI STUPENDI la canzone di AVE MARIA.....con tanto affetto e dolore nel cuore mio.....Ciao meravigliosi ANGELI MONICA E ALICE....

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bombinasco morte madre e figliafrana uccide madre e figlia svizzeramaltempo in svizzeramaltempo ticino morte madre e figliaSvizzera