Categorie: CronacaVeneto

Venezia, si schianta con la barca sugli scogli |Morto un pescatore 70enne di Chioggia

Un pescatore di circa 70 anni, la cui identità al momento è sconosciuta perché privo di documenti, è morto incastrato tra gli scogli in località Caroman nell’isola di Pellestrina, a Venezia. Secondo i vigili del fuoco, l’allarme è stato dato da alcune persone che hanno visto la barca dell’uomo, un fuoribordo di quattro metri, che, spinta dalle onde, si è schiantata distruggendosi sugli scogli e facendo finire in acqua l’anziano.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto ed il Suem 118. I pompieri hanno faticato a lungo per recuperare il pescatore, ancora vivo, che era rimasto letteralmente incastrato tra tre massi. Portato a riva e messo in sicurezza, i sanitari hanno tentato di salvare l’uomo che per i danni fisici, specie alle gambe, e il freddo, è deceduto. Secondo i primi elementi raccolti si tratterebbe di un pescatore di Chioggia che nonostante il maltempo era uscito in laguna per pescare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isola pellestrinamorto pescatorepellestrina barca sugli scoglipellestrina pescatore mortopescatore morto chioggia