Categorie: CronacaLazio

Scontro auto-pullman sulla via Cassia| In coma una ragazzina di 13 anni

Una ragazzina di 13 anni è in coma farmacologico al Policlinico Gemelli di Roma dopo lo scontro tra l’auto su cui viaggiava con il padre e un pullman, avvenuto alle 13 sulla via Cassia Cimina, tra Ronciglione e Viterbo. Lo riferisce Elitaliana, che svolge servizio di eliambulanza per il 118. L’intervento del sistema d’emergenza regionale è stato assicurato dall’equipaggio di Pegaso 33, eliambulanza con base a Viterbo.

Poco prima delle 13 la vettura con a bordo la ragazza e il padre uscendo da una curva si è scontrata con un pullman. Nell’impatto la ragazza ha riportato ferite gravi, tanto che l’equipe sanitaria dell’elisoccorso per stabilizzarla ha proceduto ad intubarla prima di issarla sull’eliambulanza che si è diretta al Gemelli in codice rosso.

L’equipaggio di Pegaso ha condotto presso l’ospedale universitario anche il genitore della ragazza che dallo scontro è uscito senza gravi conseguenza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente cassia ciminaincidente rosciglione viterboincidente viterboincidente viterbo elisoccorsoragazzina in coma