Categorie: Sport

Tennis, Murray batte Raonic 6-3 7-5: per il tennista canadese il torneo è già concluso

Vittoria sofferta e preziosa per Andy Murray nel quarto incontro del gruppo B contro il canadese Milos Raonic con il risultato di 2-0. Per il tennista inglese le speranze per il passaggio alle semifinali è ancora vivo, niente da fare per Raonic.

Nel primo set parte meglio Murray. La svolta nel sesto game quando l’inglese ingrana la marcia giusta, ruba il servizio sul 4-2 e spiana la strada verso il 6-3 finale. Raonic combatte, ma l’impressione è che il divario tecnico tra i due sia incolmabile.

Repentino cambio di copione nel secondo set. L’incontro è più equilibrato: break di Murray al terzo game, poi Raonic si riprende il servizio nel gioco successivo. Si lotta senza esclusione di colpi, ma alla fine la spunta il tennista di Glasgow 7-5.

Gruppo B: Federer-Nishikori 6-3 6-2 / Murray-Raonic 6-3 7-5.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andy MurrayAtp finalsAtp World Tour FinalsMasters Cup di LondraMilos RaonicMurrayMurray-RaonicRaonicrisultato Murray-Raonictennistennis maschile