Categorie: Cronaca

La Camera di Commercio di Caltanissetta seleziona operatori del settore artigianato

La Camera di Commercio di Caltanissetta, nell’ambito del progetto “Scouting e assistenza export”, ha pubblicato un invito alla manifestazione di interesse per la selezione di operatori del settore artigianato, ai fini della partecipazione all’evento “AF – L’ARTIGIANATO IN FIERA 19° Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato” che si terrà a Milano, presso Fiera Rho Milano, dal 29 Novembre all’8 Dicembre 2014.

La scheda di adesione – scaricabile dal sito www.cameracommercio.cl.it   –  con tutta la documentazione allegata, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 18/11/2014, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata nominativa, di cui l’azienda sia titolare, all’indirizzo PEC ufficio.promozione@cl.legalmail.camcom.it , indicando nell’oggetto del messaggio il proprio codice fiscale e la dicitura “Manifestazione d’interesse partecipazione AF- L’artigianato in Fiera  19^ Mostra mercato internazionale dell’artigianato”. In caso di contratto di rete l’istanza potrà essere inviata dall’organismo rappresentativo ovvero da una delle aziende aderenti al contratto di rete.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AF – L’ARTIGIANATO IN FIERA 19° Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianatocamera di commercio di caltanissettalavoromilano fiereScouting e assistenza export