Categorie: Sport

Tennis, Tomas Berdych piega Marin Cilic e torna in corsa per le semifinali

Tomas Berdych vince il terzo incontro del gruppo A della Masters Cup di Londra contro il croato Marin Cilic riscattandosi dopo l’umiliazione rimediata nel primo incontro (6-1 6-1 in meno di un’ora) contro Wawrinka. Addio al sogno semifinali per Cilic al secondo k.o. del girone.

Inizio da dimenticare per Cilic. Il croato perde subito il servizio dando all’avversario un vantaggio considerevole dal punto di vista psicologico. Il secondo passo falso nel sesto game, per il tennista ceco è un gioco da ragazzi chiudere sul 6-3.

Cambia poco nel secondo game. E’ sempre Berdych a condurre i giochi: nel quarto e nel sesto game il croato perde nuovamente il servizio consentendo all’avversario di chiudere sul 6-1.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: atpAtp finalsAtp World Tour FinalsBerdychBerdych-CilicCilicMarin CilicMasters Cup di Londrarisultato Berdych-Cilictennistennis maschileTomas Berdych