Categorie: CronacaSicilia

Aggredisce la badante con un coltello da cucina | Arrestato un pensionato di 83 anni

I carabinieri della stazione di Marina di Ragusa hanno arrestato un uomo di 83 anni, accusato di tentato omicidio e lesioni nei confronti della propria badante.

La centrale operativa provinciale dei carabinieri di Ragusa è stata allertata poco dopo le 14 di ieri dal 118. La segnalazione riferiva di una donna con ferite provocate da un’arma da taglio. Giunti sul posto, Giovanni Arrabito – pensionato 83enne originario di Scicli ma residente a Marina di Ragusa – ha ammesso ai militari dell’Arma di aver colpito la propria badante con un coltello da cucina.

La donna, una cinquantatreenne, è ora ricoverata in ospedale. Ha ferite profonde e i tendini dell’avambraccio sinistro lesionati.

Pare che l’uomo già da tempo si fosse lamentato per presunti furti e avesse sospettato della donna. Nel pomeriggio le accuse esplicite alla donna e l’aggressione. All’anziano sono stati concessi i domiciliari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziano accoltella badantecarabinieri ragusaGiovanni Arrabitotenta di uccidere la badantetentato omicidio