Categorie: Esteri

Decapitato l’ostaggio americano Kassig /FOTO | L’annuncio in un nuovo VIDEO dell’Isis

L’ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. L’Isis lo ha annunciato in un nuovo video in cui si mostra la sua uccisione in Siria. Nelle immagini si vede un boia con il volto coperto in piedi accanto ad una testa decapitata. Lo riporta SkyNews.

Kassig, 26 anni, si chiamava Abdul Rahman/Peter. L’uomo si era infatti convertito all’Islam. Era stato rapito il 1 ottobre mentre si trovava in Siria dove lavorava come operatore umanitario. In Libano aveva fondato l’organizzazione no profit Sera (Special Emergency Response and Assistance).

Sembra che il boia dell’americano sia ancora una volta il ‘jihadista John‘, l’uomo dall’accento britannico che ha già ucciso i britannici David Haines e Alan Henning e gli americani James Foley e Steven Sotloff. Lo scrive Skynews precisando che non è ancora chiaro quando il video sia stato girato.

Il ‘jihadista John’, secondo quanto riferisce il Mail on Sunday, è stato ferito in un raid aereo Usa. L’uomo sarebbe stato colpitola scorsa settimana  nel corso di una riunione dei leader dell’Isis in una città irachena, vicino al confine con la Siria.

ATTENZIONE. LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

> IL VIDEO DELLA DECAPITAZIONE DI KASSIG

Nello stesso video in cui i jihadisti dell’Isis mostrano l’uccisione dell’ostaggio americano si vede anche la decapitazione di massa di diversi soldati siriani prigionieri dello Stato Islamico.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • costoro sono addestrati e finanziati dai petrolmonarchi arabi e qatarioti,che sono anche quelli che controllano l informazione nel mondo arabo.La cosidetta lotta fra alawiti e sunniti e sciiti è una panzana su cui si fonda la loro strategia.Lislam quello vero lotta su alytri fronti.Dalla parte delll esercito siriano che stà ripulendo da solo l area da questi schifosi mercenari pagati coi soldi dell occidente.Siate scaltri aprite gli occhi rivendicate una corretta informazione.I media si rifanno ai lanci di al jazeera,cioe credono alla versione del qatar.....

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: decapitato kassig siriadecapitato peter edward kassigdecapitato peter kassigferito il jihadista johnfoleyiraqisisisis decapita peter kassigisis ferito jihadista johnisis jiadista johnSiriavideo decapitazione kassigvideo decapitazione peter kassig