Categorie: CronacaSicilia

Due anziane aggredite e rapinate | Arrestato uno degli aggressori /VIDEO

Un uomo di 41 anni, Vito Cataldi, è stato arrestato dai carabinieri di Palermo. L’uomo è ritenuto l’autore di una rapina ai danni di due anziane signore.

I fatti risalgono al 20 settembre scorso. Le due malcapitate erano in via Carlo del Prete ed erano appena uscite dalla chiesa dove avevano assistito alla messa. L’aggressore, con un complice, le ha seguite e aggredite alle spalle portando via le borse. Un gesto fruttato però solo cinque euro. La violenza esercitata dai rapinatori ha fatto cadere a terra le malcapitate, una delle quali ha riportato un trauma cranico con una ferita lacero contusa mentre l’altra la lesione del femore.

I militari, grazie alla testimonianze delle dirette interessate e alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, sono risaliti all’identità dei due ladri. Il 41enne è finito così in manette, mentre il complice è ricercato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziane rapinateanziane rapinate a palermorapinavia Carlo del Pretevito cataldo arrestato