Categorie: Sport

Balotelli passa al contrattacco: “I giornali mentono su di me, scrivono cose stupide”

Dopo avere incassato tanto negli ultimi mesi, Mario Balotelli decide di sfogarsi. Nel mirino dell’attaccante del Liverpool ci sono i giornali: “So che a prescindere se piaccia o meno alla gente, le persone leggeranno quello che viene scritto su di me. E siccome i giornali devono vendere, devono scrivere storie divertenti o stupide. La gente non vuole leggere: ‘Mario e’ a casa con sua figlia’ ma ‘Mario ha distrutto l’auto'”.

Alle critiche, talvolta invadenti, sulla vita privata si sommano quelle rivolte alle sue ultime prestazione con la maglia dei Reds: “So che segnare e’ molto importante per un attaccante – prosegue Balotelli a BeIN Sports – Ricordo che quando ero piu’ giovane, giocavo 20 minuti e facevo gol e i tifosi mi amavano. Ma anche oggi, anche se non segno, i tifosi continuano ad amarmi”.

“E’ grandioso da parte dei tifosi del Liverpool, apprezzo davvero il loro supporto, e appena tornerò a segnare l’80% del merito sarà loro perchè hanno sempre creduto in me”. Ai tifosi non resta che sperare, perchè 2 reti in 14 presenze sono davvero poca cosa considerato il momento di difficoltà vissuto dal club inglese guidato dal tecnico Brendan Rodgers.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: BalotelliBalotelli attacca i giornaliBalotelli bugieBalotelli si difendeBalotelli si sfogacalcioLiverpoolMario BalotelliNazionale