L’ANMDO premia la qualità dell’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro

di Redazione

» Cronaca » L’ANMDO premia la qualità dell’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro

L’ANMDO premia la qualità dell’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro

| venerdì 12 Dicembre 2014 - 15:01

L’azienda dolciaria Fiasconaro di Castelbuono (PA) riceve un nuovo, importante riconoscimento: l’Associazione Nazionale dei Medici delle Direzioni Ospedaliere (ANMDO) le ha ufficialmente conferito il Premio alla Qualità.

Questa la motivazione ufficiale: ‘L’ANMDO SICILIA è lieta di attribuire il “Premio alla Qualità” all’Azienda Fiasconaro in Castelbuono, guidata dai Fratelli Nicola, Fausto e Martino, per i continui e crescenti meriti conseguiti nell’Arte dolciaria artigianale. La Pasticceria Fiasconaro, vocata alla sublimazione dei sapori della terra di Sicilia in Italia e nel Mondo, è un fulgido esempio di ottima governance aziendale che, come in campo sanitario, è sempre protesa al miglioramento continuo della qualità.’

La cerimonia di consegna è avvenuta ieri sera (11 dicembre) ad Acicastello (CT) per mano del presidente regionale ANMDO Sicilia, dottor Rosario Cunsolo, in occasione della tradizionale cena degli ‘Auguri dei Soci’ e in concomitanza con il Convegno Regionale sull’Integrazione Ospedale Territorio, evento di Educazione Continua in Medicina organizzato dalla stessa ANMDO (in collaborazione con SIFO – Società Italiana di Farmacia Ospedaliera dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie e con Partner Comunicazione).

Assoluto rispetto delle tradizioni gastronomiche dell’Isola, visione internazionale ma al contempo continua valorizzazione dei prodotti e delle materie prime siciliane. Capacità innovativa, estrema attenzione a tutti i processi produttivi e rigorosa ricerca della qualità. Sono questi i plus che hanno consentito a Nicola Fiasconaro, il Maestro Pasticcere che guida l’azienda insieme a i fratelli, di ottenere questo nuovo e importante riconoscimento.

Ed è proprio sulle fondamenta della qualità che, come è stato ricordato ieri sera, l’azienda Fiasconaro è riuscita a costruire ‘mattone su mattone’ un ‘grattacielo’ di eccellenza siciliana.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820