Categorie: Sport

Milan, Berlusconi vede un futuro roseo: “Con questa squadra arriveremo al terzo posto”

“Abbiamo una squadra molto coesa, una rosa importante. Andiamo tutti d’accordo e non ci sono mele marce”. L’entusiasmo del presidente rossonero Silvio Berlusconi, nonostante gli ultimi deludenti risultati in campionato, non è mai venuto meno.

Intervenuto a margine della sua visita a Milanello, Berlusconi ha speso parole al miele per il tecnico Pippo Inzaghi: “Il nostro allenatore è bravissimo a essere un fratello maggiore di tutti.  Sono sicuro che con questa squadra possiamo fare sicuramente la Champions League l’anno prossimo”.

“Abbiamo davanti tutto il tempo per poterlo fare – prosegue il patron milanista – Il nostro è un gruppo molto forte, molto coeso, molto determinato. Abbiamo una rosa azzurra e una all-star, potremmo mettere in campo un Milan nazionale e uno straniero”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berlusconiBerlusconi sul MilanBerlusconi sulla ChampionsBerlusconi sulla Champions LeaguecalcioMilanMilan in ChampionsMilan in Champions Leaguemilan. napoliserie ASilvio Berlsuconi