Categorie: Sport

Le formazioni di Napoli-Parma. Al San Paolo Higuain titolare, Henrique favorito in difesa

Anche per il Napoli è scattato il count down in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus. Prima però c’è il Parma da affrontare al San Paolo, il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 di questa sera.

Benitez deve rinunciare ad Albiol (squalificato), Henrique dovrebbe affiancare Koulibaly. Dubbi in mediana, Inler e Gargano al momento sembrano in vantaggio su David Lopez e Jorginho. In attacco si candida Duvan Zapata, ma sarà il “Pipita” a scendere in campo dal primo minuto.

In casa gialloblu c’è preoccupazione per De Ceglie che potrebbe non recuperare. Anche Jorquera, Coda, Cassani, Ghezzal e Biabiany rimangono indisponibili. In attacco tutto confermato con Cassano e Palladino sicuri di una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Rafael; Maggio, Koulibaly, Henrique, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Parma:  Mirante; Santacroce, Paletta, Lucarelli; Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, Gobbi; Cassano, Palladino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: formazioni Napoli-Parmaformazioni sedicesima giornata di Serie Aformazioni Serie ANapoliNapoli ParmaParmaprobabili formazioni Napoli-Parmaprobabili formazioni sedicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Asedicesima giornata di Serie Aserie A