Categorie: CronacaPiemonte

Asti, tabaccaio ucciso in una rapina | È caccia all’uomo in tutta la provincia

Il titolare di una tabaccheria, in corso Alba ad Asti, è morto ieri sera nel corso di una sparatoria. Avrebbe reagito al tentativo di rapina, facendo scattare la reazione dei malviventi – due uomini – che sono fuggiti. La vittima è morta prima dell’arrivo dell’ambulanza.

I due uomini secondo gli investigatori sarebbero malviventi di professione, senza scrupoli. La polizia scientifica della questura di Asti sta esaminando le riprese delle telecamere di sicurezza della zona, in particolare quelle dislocate in prossimità della tabaccheria. Si cerca un’auto bianca con la quale i banditi sono stati visti fuggire. Non sarebbero riusciti a rubare l’incasso della giornata. Dalle prime informazioni gli inquirenti escluso che i due malviventi siano gli stessi che nelle ultime 48 ore hanno compiuto nell’astigiano altre due rapine, una ad Isola d’Asti ed una a Moncalvo.

Nel frattempo il corpo senza vita della vittima è stato portato nella camera mortuaria dell’ospedale di Asti, dove nelle prossime ore sarà compiuta l’autopsia ordinata dal procuratore delle Repubblica Giorgio Vitari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: astirapinaTabaccaiotabaccaio ucciso