Categorie: Sport

F1, Montezemolo replica a Marchionne: “Basta provocazioni, i successi parlano per me”

Scintille e stilettate sull’asse Marchionne-Montezemolo. Dopo le parole rilasciare ieri dal presidente della Ferrari a proposito della candidatura di Montezemolo come numero uno del F1 Group, il diretto interessato passa oggi all’attacco: “Mi sono ripromesso di non fare polemiche per il profondo amore che nutro per la Ferrari, per il rispetto che merita chi vi lavora oggi e chi vi ha lavorato e vinto sui mercati e sui circuiti di gara”.

“In queste settimane ho assistito però ad esternazioni reiterate – ha detto Montezemolo – gratuite ed in alcuni casi non rispondenti alla realtà dei fatti. Non intendo raccogliere tali provocazioni. I successi sportivi, superiori a quelli conseguiti da qualunque altra squadra, la forza ed il prestigio raggiunto dal brand nel mondo ed i risultati economico-finanziari che sono stati fondamentali per il Gruppo FCA e che quest’anno saranno i migliori nella storia dell’Azienda, parlano da soli”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Il comportamento di Marchionne è sicuramente censurabile e non adatto al manager che egli sostiene di essere, si impegni a fare bene e basta , i risultati faranno la differenza , se ci saranno e se saranno di qualità. Dice bene Montezemolo, la storia parla per lui non ha bisogno di difendersi da questi commenti gratuiti rilasciati alla stampa dal nuovo presidente. Speriamo che la "Ferrari" non perda la classe che ha sin qui distinto questa prestigiosissima azienda italiana.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: f1ferrariFormula 1Formula unoLuca Cordero di MontezemoloMarchionne attacca Montezemolo. risposta Montezemolo a MarchionneMontezemoloSergio Marchionne