Categorie: Sport

Juventus-Napoli, i bianconeri sbagliano i rigori e gli sceicchi se la ridono di gusto VIDEO

Juventus-Napoli, delusione e leggerezza. Nei minuti finali della sfida di Supercoppa italiana, i rigori sbagliati da Tevez, Chiellini, Pereyra e Padoin avvilivano la dirigenza bianconera. Agnelli, Marotta e Nedved si contorcevano dando forma a pose drammatiche che, però, sembrano non avere influenzato il “buonumore” dei tanti sceicchi presenti in tribuna.

Nel video che vi proponiamo si può chiaramente notare come un folto gruppo di spettatori, apparentemente qatarioti, fosse estremamente divertito dalle imprecazioni e dalle smorfie di delusione del presidente Agnelli. C’è chi, un po’ per gioco, sospetta che dietro le vesti orientali si celassero tifosi campani. Di sicuro, vedendo queste immagini, per i tifosi azzurri ci sarà un motivo in più per sorridere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agnelliironia Juventus-NapoliJuventusJuventus-NapoliNapolirigori supercoppasceicchi prendono in giro la Juveserie AsupercoppaSupercoppa italianavideo supercoppa