Categorie: CronacaSicilia

Scontro frontale tra due auto sulla A 29 | Una donna è morta, due feriti gravi

Una donna di 54 anni, Carmela Torrente, è morta in un gravissimo incidente stradale che si è verificato il giorno di Natale all’altezza dello svincolo di Resuttano, sull’autostrada Palermo – Catania. Feriti gravemente il marito Salvatore Lo Presti, 57 anni e la figlia Rita di 31 anni, entrambi ricoverati con prognosi sulla vita all’Ospedale Civico di Palermo.

Il gravissimo incidente, la cui dinamica è ancora da ricostruire, ha visto coinvolte la Golf su cui viaggiava Carmela Torrente e una Audi 4 sulla quale viaggiavano tre persone che si trovano adesso ricoverate in un altro ospedale palermitano, il Buccheri La Ferla.

Sarà la Polstrada a chiarire la dinamica dell’incidente.

(foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a 29 incidente mortalecarmela torrente muore in un incidente stradaleincidente mortale a resuttanoincidente mortale muore una donnaincidente stradale svincolo resuttanomorta carmela torrenterita torrente ferita in incidente stradalesalvatore lo presti 57 anni ferito in incidente stradale