Categorie: CronacaSicilia

Palermo, decolla dopo due giorni | il volo Flyhermes per Torino

Finita l’odissea per i passeggeri del volo della Fly Hermes partito all’una di notte da Palermo diretto a Torino. Hanno passato il giorno dell’Epifania e ieri nell’aeroporto Falcone-Borsellino. Tra loro c’era anche una donna incinta.

“La beffa ieri notte – dice Vincenzo Ballone di Casteltermini – è che era arrivato l’aereo a Palermo ma non potevamo partire perché non volevano rifornire il velivolo. Così ci hanno riferito nello scalo impiegati della Gesap. Siamo stati in ostaggio altre due ore. Avevamo fatto i controlli di sicurezza e non potevamo andare via nè partire. Una vicenda incredibile”.

Alla fine tra proteste e mediazioni l’aereo ha decollato verso Torino. La Gesap, società che gestisce lo scalo palermitano, ha chiesto l’intervento dell’Enac scrivendo una lettera al presidente Vito Riggio.

(foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aeroporto falcone borsellinoEnacFly HermesGesapparte dopo due giorni volo fly hermes per torinovolo Fly Hermes palermo torino