Categorie: Sport

Napoli-Juventus, denunciato l’arbitro Tagliavento per frode sportiva

Il gol in fuorigioco realizzato da Caceres nel corso di Napoli-Juventus potrebbe costare carissimo all’arbitro Paolo Tagliavento. Sembra infatti che il noto avvocato napoletano Michele Marra sia seriamente intenzionato a denunciare il fischietto umbro: “Ho denunciato l’arbitro Tagliavento alla Procura della Repubblica, bisogna verificare se ci sono i presupposti della frode sportiva. Non si può più andare avanti così si alterano le partite, il problema è serio”.

“Si alterano gli equilibri e non dimentichiamo che le società sono quotate in borsa e che lucrano sugli scudetti e sulle coppe – dichiara Marra durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc – Il problema è quando si tratta di un’azione di gioco non su calcio da fermo. Non credo si tratti di sudditanza psicologica, questo è solo un alibi per dire di aver sbagliato coscientemente”.

In passato Marra era già salito alla ribalta delle cronache per avere denunciato l’arbitro Mazzoleni ed i sui assistenti in seguito alla contestatissima direzione di gara nel match di Supercoppa tra Napoli e Juventus disputatasi a Pechino. Il suo proposito “belligerante” sembra non essere affatto mutato: “Dobbiamo togliere le mele marce anche tra gli arbitri, sono convinto che sia Benitez che De Laurentiis avranno delle sanzioni per aver alzato la voce”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Caceresdenuncia Tagliaventogol di CaceresJuventusMarraMichele MarraNapoliNapoli-JuveNapoli-Juventusserie ATagliaventoTagliavento denunciatoTagliavento denunciato per frode sportiva