Categorie: Cinema

Arriva nelle sale “Non c’è 2 senza te”, nel cast anche Belen /TRAILER

Arriva al cinema “Non c’è 2 senza te”, un film di Massimo Cappelli con Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino, Fabio Triano e Dino Abbrescia, nelle sale italiane a partire dal 5 febbraio.

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della signora Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.

Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez)…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: belen rodriguezDino AbbresciaFabio Trianofilm Non c’è 2 senza teMassimo Cappellinon c'è 2senza teNon c’è 2 senza te trailerTosca D'Aquinotrailer film Non c’è 2 senza tetrailer non c'è 2 senza te