Categorie: CronacaLazio

Esplosione a Roma, un morto e 14 feriti | Due persone si sono lanciate dalla finestra

Un’esplosione seguita dalle fiamme in un palazzo in zona Colli Aniene a Roma ha causato la morte di una persona e 14 feriti. È accaduto verso le 3 in via Vito Giuseppe Galati. L’esplosione è quasi certamente stata causata da una bombola di gas in un appartamento. L’incendio poi ha avvolto tutto il palazzo. Danneggiate anche quattro auto parcheggiate in strada.

A perdere la vita un uomo di 50 anni, trovato senza vita dai vigili del fuoco. I feriti più gravi sono stati trasportati in ospedale dal 118, intervenuto con sei ambulanze e un’auto medica. Una persona è stata trasportata in codice rosso al Pertini.

È stato trovato un biglietto con minacce dagli investigatori sotto la palazzina. Queste le parole riportate sul biglietto: “Questa casa non ve la farò godere perché siete ladri, ladri”. Il biglietto è stato rinvenuto  sopra una Smart parcheggiata proprio davanti allo stabile e successivamente sequestrato dagli agenti della polizia scientifica.

(Foto da Twitter @WakeUpNews)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Colli Anieneesplode palazzinaesplosione roma muore 50enneincendiopertiniRomaun morto e 14 feriti romavito giuseppe galati