Genoa, ecco Niang dal Milan. La Lazio “prenota” Hoedt e prende subito Mauricio

di Redazione

» Sport » Genoa, ecco Niang dal Milan. La Lazio “prenota” Hoedt e prende subito Mauricio

Genoa, ecco Niang dal Milan. La Lazio “prenota” Hoedt e prende subito Mauricio

| mercoledì 21 Gennaio 2015 - 13:35

Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di M’Baye Niang al Genoa di Gasperini. L’ex attaccante del Milan ha già salutato Inzaghi, lo staff e i compagni di squadra a Milanello, adesso lo attende il Grifone dove si trasferirà in prestito sino a fine anno.

Niente da fare invece per Marco Borriello. L’arrivo alla corte di Gasperini del diciannovenne francese ha chiuso alla possibilità di un ritorno in gialloblù dell’attaccante della Roma.

Movimenti anche in casa Toro. Ruben Perez, centrocampista spagnolo, tornerà all’Atletico Madrid dopo il prestito in maglia granata. Il rapporto con il club madrileno è stato risolto dopo cinque mesi non proprio esaltanti, il suo esordio in campionato risale al 24 settembre per 2-1 nella trasferta vinta contro il Cagliari.

Movimento inverso per il Napoli, club nel quale farà ritorno Luigi Sepe. Il portiere napoletano, attualmente in prestito all’Empoli, ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2019 con annesso ritocco sull’ingaggio che passerà dagli attuali 150mila euro ai 600mila euro a stagione. L’estremo difensore campano resterà in prestito in Toscana per tornare in azzurro a partire dal primo luglio.

Colpo in entrata per la Lazio. Il 20enne olandese Wesley Hoedt ha già firmato un preaccordo che lo legherà ai biancocelesti dal primo luglio, quando il difensore si svincolerà dall’Az Alkmaar. In arrivo il 26enne brasiliano Mauricio dello Sporting Lisbona, arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820