Categorie: Amici 14TV

Amici 14, gli Attika lasciano la scuola

“Per motivi personali gli Attika hanno dovuto lasciare la scuola di ‪#‎Amici14. Un grande in bocca al lupo ad Elya e a tutta la band! ‪#‎AmiciLive‬“.

Sono queste le poche parole che sono apparse sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi corredate da una foto del gruppo. Tantissimi i commenti, alcuni dispiaciuti, altri del tutto privi di tatto accusano la band di non avere talento e di aver perso tempo nel prendere questa scelta.

Cosa ci sarà davvero alla base di questa decisione? Probabilmente il vero motivo non sarà nemmeno dato in trasmissione: staremo a vedere!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 14amici 14 gli attika lasciano la scuolaamici14attika amici 14attika lasciano amiciband lascia la scuolagli attika lasciano la scuola