Categorie: Sport

Di Natale ha deciso: a giugno addio all’Udinese. Ormai certo il suo trasferimento a Dubai

Totò Di Natale si prepara a lasciare la Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli ambienti bianconeri, lo storico capitano della formazione friulana avrebbe già comunicato al patron Pozzo la propria intenzione di trasferirsi a Dubai al termine del campionato in corso.

Il campione partenopeo si è innamorato degli Emirati Arabi solamente di recente, quando con la famiglia ha trascorso a Dubai qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia.

Molti club del paese arabo sono già pronti ad offrire a Di Natale un contratto da capogiro, ma sembra che in lizza ci siano anche società statunitensi. Un nuovo, doloroso, addio in vista per il calcio italiano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Baggiocalciomercatocalciomercato italianoCalciomercato serie ADi NataleDi Natale a DubaiDi Natale lascia l'UdineseDi Natale negli Emirati ArabipozzoRoberto BaggioTotò Di Nataleudinese