Categorie: Cronaca

Giuliano Ferrara lascia la direzione del Foglio | A prendere il suo posto sarà Claudio Cerasa /VD

Giuliano Ferrara lascia dopo quasi 20 anni la direzione del Foglio, il quotidiano che ha fondato nel 1996. A darne notizia è stato lui stesso ospite del programma di Daria Bignardi, “Le invasioni barbariche”.

Nonostante abbia intenzione di continuare a scrivere, Ferrara ha decido di lasciare il timone a Claudio Cerasa, 32 anni, commentatore e cronista politico dello stesso quotidiano.

“Entriamo nel ventesimo anno del giornale – ha spiegato Ferrara – ed è giunto il momento di fare spazio ai più giovani. Cosa farò? Il tifoso del Foglio e, se Cerasa vorrà, continuerò a scrivere. E poi avrò più tempo per me. Ho tante altre cose da fare”.

Ferrara non ha fornito particolari spiegazioni che lo hanno portato ad abbandonare il quotidiano: “Il premier ha ragione – ha concluso Ferrara – largo ai giovani. Ma farò ancora parte della combriccola”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Claudio Cerasaclaudio cerasa nuovo direzione foglioferrara lascia il foglioferrara lascia la direzione del foglioGiuliano Ferraragiuliano ferrara lascia il foglioGiuliano Ferrara lascia la direzione del Foglio