Categorie: Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori: è nato Enea

Fiocco azzurro in casa Bocci-Chiatti: alle 6.29 di questa mattina è nato Enea. Laura ha partorito alla clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia e il neo papà le è sempre rimasto vicino.

Enea pesa tre chili e 130 grammi e lui e la mamma stanno bene. Dopo diverse ore di travaglio è stato necessario effettuare un parto cesareo. A dare la notizia del lieto evento è stato l’ufficio stampa dell’ospedale autorizzato dalla coppia di attori.

Nella sala parto adiacente è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso l’ansia dell’attesa ma anche la gioia immensa quando sono nati i loro figli.

Doppi auguri allora!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: laura chiatti e marco boccilaura chiatti e marco bocci genitorilaura chiatti parto cesareonato enea boccinato figli laura chiatti e marco boccinato figlio di laura chiatti e marco bocciparto cesareo per laura chiatti