Categorie: Sport

Inzaghi a un passo dall’esonero, ma la curva lo difende e attacca Galliani FOTO

Sembra essere davvero giunta al termine l’avventura di Pippo Inzaghi alla guida del Milan. Il k.o rimediato questa sera contro la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia appare come la classica goccia che fa traboccare il vaso, Galliani e Berlusconi difficilmente accoderanno ancora fiducia all’ex attaccante rossonero.

Eppure non è in “Super Pippo” che i tifosi vedono la causa dei mali che affliggono questo Milan, in crisi di gioco e di risultati. Questa sera a San Siro è stato esposto uno striscione molto significativo: “Esonerare un’altra bandiera non cambierà la storia rossonera… Basta con l’incompetenza della vecchia dirigenza“.

A contornare il messaggio degli ultras rossoneri, una serie di cori “poco cortesi” nei confronti dell’ad Adriano Galliani. La posizione degli ultras è stata poi sottolineata da altri striscioni che riportavano una serie di hashtag: #iostoconPippo, #bastaparametrizero, #viaGalliani, #rinnovareperripartire, #11leoni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: #11leoni#bastaparametrizero#iostoconPippo#rinnovareperripartire#viaGallianicaos Milanesonero InzaghiGallianiinzaghiInzaghi esoneratoLazioMilanMilan-Laziopippo inzaghistriscioni contro Gallianistriscioni pro Inzaghistriscioni San Siro