Categorie: CampaniaCronaca

Violentato con un compressore, slitta il processo

Slitta il processo per la vicenda del ragazzo di 14 anni violentato con un compressore in un autolavaggio a Pianura, alla periferia di Napoli. Dovrà essere assegnato a una sezione “semi-specializzata” del Tribunale di Napoli. Lo ha deciso oggi la settima sezione del Tribunale di Napoli, davanti alla quale era fissata la prima udienza del giudizio immediato.

La sezione ha accolto la richiesta della difesa dell’imputato, Vincenzo Iacolare, 24 anni, accusato di violenza sessuale e tentato omicidio. I giudici hanno trasmesso il fascicolo al presidente del Tribunale che dovrà procedere all’assegnazione del processo a un collegio che si occupa di reati a sfondo sessuale. Il dibattimento è stato aggiornato al 29 gennaio prossimo. I familiari del ragazzo e il Comune di Napoli hanno annunciato l’intenzione di costituirsi parte civile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ragazzo violentato pianura slitta il processoragazzo violentato slitta processoslitta processo ragazzo violentato