Categorie: Sport

Roma, altro intervento per Strootman: “Ma non resterò fuori a lungo”

Non c’è pace per Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma dovrà essere operato nuovamente al ginocchio sinistro poiché: “è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso per la quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam”.

“Non è niente di grave e sarò in campo il più presto possibile – ha scritto il centrocampista olandese sul suo profilo Twitter – “C’è tanta speculazione tra i media su di me e vorrei spiegare a tutti i tifosi qual’è il vero problema

La verità sull’infortunio la dà quindi lo stesso Strootman: “Nella partita contro la Fiorentina ho preso una botta al ginocchio sinistro. Ho rimediato una contusione e devo stare a riposo per un paio di settimane“.

Questo mi dà l’opportunità di rimuovere del tessuto cicatriziale che mi ha infastidito un po’ – conclude – dopo l’ultimo intervento chirurgico e sarà di ulteriore aiuto per tornare al livello di prima”.

 


 


 


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: entità infortunio StrootmanInfortunio Strootmankevin strootmanKevin Strootman infortunatooperazione StrootmanRomaserie AStrootman