Categorie: Esteri

La figlia di Whitney Houston ricoverata: probabile un’overdose di farmaci

Bobbi Kristina Brown, La figlia 21enne di Whitney Houston scomparsa l’11 febbario del 2012,  è stata trovata svenuta dal marito Nick Brown nella vasca da bagno nella loro abitazione di Atlanta in Georgia ed è stata trasportata in ospedale (il North Fulton Hospital) priva di conoscenza: al momento è in coma farmacologico.

Un dramma che sembra ripetersi: Whitney Houston infatti fu trovata affogata nel bagno di un albergo Beverly Hills. Anche la figlia adesso pare che abbia abusato di farmaci. Dalla morte della madre, Bobbi Kristina è stata ricoverata in ospedale due volte. 

In più negli ultimi tempi i rapporti di Bobbi Kristina con il padre Bobby Brown non sono mai stati idilliaci, soprattutto da quando si è sposata con il fratello adottivo Nick Gordon, matrimonio a cui il cantante si è sempre opposto.

Brown e Gordon si sono sposati lo scorso anno a gennaio. Lui, come la figlia di Withney Houston, è stato cresciuto dalla popstar, che però non lo ha mai formalmente adottato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bobbi Kristina BrownBobbi Kristina Brown overdoseBobbi Kristina Brown overdose di farmacila figlia di whitney houston ricoverataWhitney Houston