Categorie: Gossip

Bianca Balti è di nuovo incinta: secondo fiocco rosa per la top model

Bianca Balti è di nuovo incinta. La top model si confessa al settimanale “Grazia” e racconta di essere in attesa della sua seconda figlia. Dal 2011 la bellissima Bianca è legata a Francesco Mele musicista della band Cat, che lavora e vive negli Stati Uniti.

La prima figlia della Balti è nata nel 2007 dall’unione con il fotografo Christian Lucidi, con cui si è però separata poi nel 2010. La trentenne originaria di Lodi non ha aspettative e pensa di potersela cavare benissimo da sola. Al magazine ha dichiarato: “Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola”.

Già scelto anche il nome della bimba: “Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. È uguale sia in inglese sia in italiano”. Manca poco per scoprirlo, intanto auguri!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bianca balti di nuovo incintabianca balti e francesco melebianca balti incintabianca balti incinta seconda figliafrancesco meleseconda figlia per bianca balti