WhatsApp si aggiorna per gli iPhone: arriva il tasto per le chiamate

di Francesco Reina

» Tecnologia » Smartphone » WhatsApp si aggiorna per gli iPhone: arriva il tasto per le chiamate

WhatsApp si aggiorna per gli iPhone: arriva il tasto per le chiamate

| giovedì 05 Febbraio 2015 - 11:37

WhatsApp si aggiorna per iOS, arrivando alla versione 2.11.15.348: la principale novità riguarda l’introduzione del tasto delle chiamate in alto a destra all’interno delle singole conversazioni.

Ma non bisogna esultare: il nuovo bottone permette (per ora) di chiamare il contatto tramite la normale rete telefonica e non via VoIP (le chiamate tra contatti di WhatsApp, ndr.). L’introduzione del tasto fa comunque pensare che il tanto atteso aggiornamento per gli oltre 700 milioni di utenti attivi ogni mesi non tarderà ad arrivare, e che probabilmente verrà attivato da un giorno all’altro in remoto e non necessariamente tramite un altro aggiornamento dell’app.

IMG_1568.000

Altra novità introdotta con l’aggiornamento riguarda la possibilità di inviare velocemente le immagini recenti presenti all’interno del rullino fotografico pressando sul tasto della fotocamera (Quick Camera) a fianco del box di immissione del testo:

iphone

Nel changelog viene inoltre menzionato il supporto al Dynamic Type, che consente agli utenti di selezionare il font direttamente dal menù di sistema.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820