Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston

di Redazione

» Cronaca » Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston

Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston

| venerdì 06 Febbraio 2015 - 08:04

Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston, sarebbe morta cerebralmente. Lo scrive il New York Post, citando Radar Online che a sua volta ha ottenuto il racconto di un testimone oculare nell’ospedale di Atlanta dove si trova ricoverata la Brown.

Secondo il testimone, dopo la visita del medico si sono sentite urla nella stanza della ragazza. “È sembrato come se il dottore avesse riferito qualcosa di serio – ha detto il testimone – in quel momento ho davvero pensato che Bobbi Kristina fosse morta o che avessero detto che non si riprenderà più”.

Da quando è stata portata in ospedale sabato scorso, dopo essere stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno, Bobbi Kristina, 21 anni, ha mostrato segni minimi di attività cerebrale. Per il padre, il cantante Bobby Brown potrebbe profilarsi la drastica decisione di dover staccare la spina dei macchinari che tengono in vita la figlia. Tre anni fa, l’11 febbraio del 2012, la madre Whitney Houston è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno di un albergo a Los Angeles.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820