Categorie: CronacaEsteri

Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston, sarebbe morta cerebralmente. Lo scrive il New York Post, citando Radar Online che a sua volta ha ottenuto il racconto di un testimone oculare nell’ospedale di Atlanta dove si trova ricoverata la Brown.

Secondo il testimone, dopo la visita del medico si sono sentite urla nella stanza della ragazza. “È sembrato come se il dottore avesse riferito qualcosa di serio – ha detto il testimone – in quel momento ho davvero pensato che Bobbi Kristina fosse morta o che avessero detto che non si riprenderà più”.

Da quando è stata portata in ospedale sabato scorso, dopo essere stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno, Bobbi Kristina, 21 anni, ha mostrato segni minimi di attività cerebrale. Per il padre, il cantante Bobby Brown potrebbe profilarsi la drastica decisione di dover staccare la spina dei macchinari che tengono in vita la figlia. Tre anni fa, l’11 febbraio del 2012, la madre Whitney Houston è stata trovata priva di vita nella vasca da bagno di un albergo a Los Angeles.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: atlantabobbi kristina brown morte overdosebobby brown cantantemorte cerebrale per la figlia di whitney houston